Il mio negozio Etsy "Fantasie di Laura"

martedì 20 ottobre 2015

Inaugurazione Kryolan City Milano + Workshop Kryolan&Halloween pt.1

Salve a tutti! 
In questo post vi parlo di una bellissima novità, proprio nel cuore di Milano, che farà sicuramente gola a truccatrici e non solo...
Sabato 3 ottobre, in Piazza Fontana 6 (proprio accanto al Duomo) è stato inaugurato il Kryolan City store, un evento a cui ho avuto l'onore di partecipare e che ha svelato il nuovo cuore pulsante della casa cosmetica berlinese.
Gli invitati poco prima dell'inizio della serata.
Parlarvi della Kryolan richiederebbe un post o due e chi lavora nel settore, avrà avuto a che fare con almeno un loro prodotto nella sua carriera. L'apertura di questo nuovo store amplia la presenza sul territorio italiano del marchio, non solo con la vendita, ma anche con l'organizzazione di workshop e dell'accademia stessa. 
Ma partiamo con la presentazione dello store, che è caratterizzato da un ambiente a piano terra riservato alla vendita.
Gloss, lipstain e rossetti esposti tra i becher: non è un caso se il pay off del marchio è "Make - up is a Science".
Una make up station pronta per le consulenze personalizzate, chi non vorrebbe sedersi?
Il piano inferiore, invece, è riservato ai workshop, ai corsi e al percorso accademico, arredato con le postazioni di trucco.
Una bellissima drag queen seduta su una delle postazioni trucco.
L'inizio dell'evento è stato caratterizzato dalle Kryolan's Angels, provenienti dall'accademia di Roma, che hanno contraddistinto le invitate con rossetti e gloss color prugna: qui Asia sta applicando il Lip Stain in Punk, che ho scelto anch'io per essere "marchiata", poichè adoro questo prodotto.
La serata ha coinvolto gli invitati in un mix di colori, luci e musica, tra capsule di sangue finto ed eyeliner dai colori pop.
Ma il bello è arrivato nei giorni successivi, quando hanno annunciato il primo workshop dello store, dedicato agli effetti speciali di base, utili per la creazione di trucchi di Halloween d'effetto e di cui vi parlo qui.

Nessun commento:

Posta un commento